Mediazione familiare - WE. CA.RE. – WElfare CAntiere da REalizzare


Il servizio di mediazione familiare “La famiglia al centro” ha come obiettivo  un intervento di mediazione che salvaguardi la serenità di ognuno dei membri che compongono il nucleo familiare, con un’attenzione particolare ai figli, qualora ve ne siano, affinché tutti siano accompagnati serenamente verso una nuova condizione di famiglia.

L’intervento promuove una comunicazione guidata alla ricerca di consensualità, mantenendo sani i rapporti dei componenti attraverso imparzialità nel giudizio ed esperienza nella gestione del conflitto, favorendo la cooperazione e la ricerca di soluzioni comuni.




Come funziona

L’intervento di mediazione “La famiglia al centro” si articola nella ricerca delle soluzioni più adatte alla specificità delle situazioni e dei problemi, per tutti quegli aspetti che riguardano la relazione affettiva ed educativa.

Il mediatore si propone di rispondere alle esigenze di entrambi i genitori in un’ottica di continuità genitoriale laddove vi siano figli, e di salvaguardare e gestire eventuali accordi di separazione o divorzio qualunque sia la composizione del nucleo.

Per prenotare il servizio inviare un'email al seguente indirizzo: info@proodos.it


Target

  • Genitori
  • Famiglie

Qualifica op.

Psicologi, Mediatori familiari


Fruizione

La consulenza si può svolgere  telefonicamente e/o tramite videochiamate Skype.

TEMPI DI EROGAZIONE Entro 48 ORE

Servizio erogato da Proodos

Tariffe disponibili

Colloquio on-line Mediazione familiare