BABY SITTING - WE. CA.RE. – WElfare CAntiere da REalizzare


Il servizio di baby sitting “La borsa di Mary Poppins” per minori tra i 3 e i 12 anni, si propone di offrire un sostegno alle famiglie che necessitino di un supporto con i propri figli in momenti di loro assenza.

“La borsa di Mary Poppins” prevede il coinvolgimento di operatrici qualificate, che negli orari e nei giorni richiesti, svolgeranno un servizio di supporto concreto alle attività concernenti la cura, ivi comprese le attività dedicate all’apprendimento e al gioco.

Il servizio non prevede un semplice babysitteraggio, ma un affiancamento all'intero nucleo familiare, che può beneficiare in questo modo di supporto educativo e organizzativo.




Come funziona

"La borsa di Mary Poppins" offre l'aiuto ed il supporto di operatrici professionali, con competenze certificate, che negli orari e nei giorni richiesti, svolgeranno un servizio di supporto concreto alle attività di cura, affiancandole ad attività dedicate ad apprendimento e gioco.

Per prenotare il servizio inviare un'email al seguente indirizzo: info@proodos.it


Target

  • Genitori
  • Da 3 a 12 anni

Qualifica op.

Operatrici qualificate, Educatrici, Animatrici sociali


Fruizione

Il servizio si può attivare a domicilio, tramite prenotazione, in giorni e orari concordati previamente con la segreteria di progetto.

TEMPI DI EROGAZIONE Entro 48 ORE     

Servizio erogato da Proodos nei seguenti comuni

Intera provincia di Napoli

Tariffe disponibili

1 ora di baby-sitting